IL SALONE

Lo staff del salone

Eliminazione doppie punte
Fissaggio acconciatura
Acconciature ragazzo

 

Verrai accolto da uno staff affiatato, capitanato da Massimo e Irene, nel salone completamente rinnovato che si trova nel cuore della Padova storica, dove sono di casa la cordialità, il sorriso e la professionalità.

 

Da Massì Parrucchieri possiamo vantare un'esperienza ultraventennale nel settore della moda e delle acconciature per uomo e per donna.

 

Gli anni passati sul campo ci hanno permesso di rinnovare costantemente il nostro lavoro, seguendo le nuove tendenze, senza mai abbandonare le nostre radici e il nostro passato. Nel nostro salone di parrucchieri troverai sempre cortesia e professionalità per creare acconciature in grado di far splendere il tuo viso e donare luminosità ai tuoi capelli.

 

In seguito all'entrata in società di Irene, i nostri titolari hanno scelto di attuare un cambiamento "dolce", effettuando un restyling globale del salone che si affaccia su Piazza Cavour, presentandosi sempre ai clienti con cortesia e professionalità e aggiungendo il nome più immediato "Massì Parrucchieri", in grado di sottolineare il cambiamento.

GLI AMBIENTI DEL SALONE


Parrucchiere uomo donna

In seguito ad un restyling del centro, i nostri titolari Massimo e Irene hanno deciso di mantenere una separazione del salone in stanze luminose ed accoglienti, che permettono ai clienti di dedicare tempo a se stessi, garantendo privacy e relax.

 

La scelta essenziale caratterizzata dal bianco e dalle tonalità chiare si sposa perfettamente con l'esigenza di far sentire la clientela coccolata. La cura del cliente viene da tanti piccoli dettagli, ma soprattutto dal buon lavoro del nostro staff, che tiene in modo particolare alla formazione e all’aggiornamento.

COMFORT

E BELLEZZA
Salone parrucchiere

La parola chiave che regna all'interno del salone Massì Parrucchieri è restyling.

 

La stessa parola chiave che ogni giorno le ragazze del nostro centro utilizzano per rinnovare il look alle clienti, ben attente a non alterare l’aspetto naturale, dalle tinture ai tagli, prestando sempre la massima attenzione alla cura del capello con impacchi nutrienti e trattamenti specifici, scelti a seconda delle diverse esigenze.

Share by: